I primi Launcher di Android 4.4 KitKat disponibili nel Play Store

Launcher Android 4.4

Launcher Android 4.4

Android 4.4 KitKat è stato ormai presentato da oltre una settimana e ha portato con sé numerose novità, fra cui vi è il nuovo Launcher Google Experience. Esso però, come comunicato da Google, è per adesso un’esclusiva del Nexus 5 e non sarà quindi reso disponibile nemmeno per gli altri dispositivi Nexus non appena sarà rilasciato l’aggiornamento tramite OTA. Nonostante tutto, sul web sono apparsi molti launcher alternativi con la stessa interfaccia grafica di Android 4.4 KitKat, ossia il Launcher di Google Experience, installabile seguendo questo articolo.

Per questo motivo, vogliamo quest’oggi segnalarvi due launcher alternativi pubblicati da qualche giorno nel Play Store. Entrambi riproducono in modo perfetto il nuovo Launcher di Android 4.4 e sono entrambi gratuiti e in italiano. Li abbiamo provati per qualche ora sul nostro smartphone ed entrambi non hanno mostrato il minimo problema. Entrambi sono completi, fluidi e stabili.

Hanno esattamente le stesse caratteristiche del Launcher di Android 4.4, sfondi compresi, eccezion fatta però per lo swipe verso destra che apre Google Now. Vi lasciamo quindi i badge per il download dal Play Store, ma sappiate che solo il primo è compatibile con Android 4.0.3 e superiori, in quanto il secondo richiede almeno Android 4.1. Sentitevi pure liberi di farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Logo Google Play

Logo Google Play

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...